sabato 26 gennaio 2013

Premio "Sunshine award"


Il bel blog Un, due, tre... terra mi ha gentilmente nominato per un premio tra blogger, il sunshine award!

Confesserò che mi fa uno strano effetto: per certi versi sono così asociale da chiedermi cosa sia un blog award e come dovrei reagire, ma dall'altro si tratta di un riconoscimento che non può che farmi molto piacere. Colgo quindi l'occasione per ringraziare e per nominare alcuni blog che guardo e leggo sempre con interesse :-)

Queste sono le regole del premio: 

1) Includere il logo del premio in un post o nel tuo blog.
2) Ringraziare chi ti ha premiato
3) Rispondere a 10 domande su te stesso
4) Nominare 10-12 bloggers che ti piacciono
5) Inserire il link di ciascun blog prescelto
6) Dirlo ai premiati

Ecco le risposte alle dieci domande:


1) Colore preferito? Verde!
2) Animale preferito? Asino
3) Numero preferito? 7
4) Drink preferito non alcolico? Acqua e tisane
5) Preferisci fb o twitter? Facebook
6) La tua passione? I fogli e le foglie
7) Preferisci ricevere o fare regali? Dipende
8) Modello preferito? De che?
9) Giorno preferito della settimana? Nessuno in particolare
10) Fiore preferito? Preferisco le foglie :-) Però il frangipane ha un fascino particolare

E questi sono i blog che voglio nominare (in rigoroso ordine alfabetico):
 

4 commenti:

  1. grazie mille. vero, i nostri argomenti sono diversi ma ci si può apprezzare a vicenda!! :)
    ti ringrazio di nuovo

    irene

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, davvero non me lo aspettavo!!! Ho sbirciato il tuo blog e già mi piace tantissimo, quanti libri!!!!

    Grazie ancora! :)

    RispondiElimina
  3. nella foga del momento, ho dimenticato le buone maniere.
    grazie mille Francesco per aver pensato anche a me :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ritiro il mio premio con forte ritardo, e ti ringrazio moltissimo!

    RispondiElimina